lunedì 22 giugno 2009

il mio primo post.. che emozione!

Mi presento... mi chiamo Francesca Suraci. Ho 14 anni, a novembre 15. Frequento la quarta ginnasio di un Liceo Classico di Milano. I miei sono separati, non ho fratelli ne sorelle, ma sto bene da sola. Proprio oggi sono usciti i quadri, e io ho tre materie a settembre. Per questo che ho nominato il mio blog "estate studiosa". "estate" perchè è appena cominciata e voglio interamente dedicare questo blog alle mie vacanze. Non so se lo continuerò a Settembre. Anche perchè avrò gli esami :S e sarò molto ma molto impegnata. Nella mia classe ci sono stati 6 bocciati.. tra cui una tra le mie migliori amiche.. la SOLE. E' una persona fantastica, piena di allegria, un po' bambina ancora, ma è proprio per quello che mi piace così tanto. Mi dispiace un sacco che adesso non sia più con noi, cioè con me e ANNA, l'altra mia migliore amica. Si Solino, mi dispiace DAVVERO TANTO. Ma vedrai che se la nostra amicizia è vera, durerà a lungo. Dedico questo video sottostante alla Solino, che capirà sicuramente.
 E a voi cari lettori, al prossimo post. Baci. studente estiva.

Nessun commento:

Posta un commento