martedì 11 agosto 2009

aria limpida, nuove esperienze e tanto tanto verde.

cari amiciii.. eccomi nella mia capreseee! stasera ho rivisto la sara, la mia amica della Toscana di sempre, più tutti i miei parenti. e ho anche visto passare con l'ape un mio amico con cui avevo avuto un vecchio flirt. dio che bello, mi mancava la toscana. davvero tanto. cazzo stasera mia madre mi ha sgamato il pacchetto di sizze nella borsa che dovevo fumarmi doma.. cazzo! comunque domani mattina presto vado a camminare fino al boschetto ( uno dei ritrovi più famosi del paese, dove c'è bar, ristorante e dove si balla la sera) a bere un coffee insieme e a comprare qualche giornale. e magari ad incontrare qualcuno. :D ahhh! grande notiziona! in questo paese alloggia e si allena la squadra di calcio di una città qua vicino, e i ragazzi sono tutti strafighiiii! e io domani ho ripetizioni.. indovina dove? proprio dietro al loro albergo! speriamo in bene..   ti aggiorno domani.  baci baci. studente disperata.  









Nessun commento:

Posta un commento