giovedì 13 agosto 2009

io, io.... alla ricerca di me stessa.

Scusa blog se non ti ho scritto ieri, ma non ho avuto l'occasione. Sono come al solito a scriverti in mansarda.. mi sei mancato! ieri è stata una giornata a dir poco orrenda, la mattina io e la sa abbiamo camminato nella speranza di incontrare i calciatori che alloggiano in questo paese... ma niente. neanche l'ombra. Poi sono tornata a casa..ho fatto una versione di greco, venuta di merda. Poi sono andata a ripetizioni.. e ci sono stati piccoli problemi tecnici ( ho il ciclo). poi sono tornata a casa, mi sono preparata per andare dalla sae nel mentre mi è caduto l'iphone dalle scale  in mille pezzi. ho pianto per circa mezz'ora. Sono andata dalla sa a mangiare e ho rivisto nicola, a cui però sembra piaccia la debora e nn più me ( anche se secondo me non è vero),   ho rivisto LUI. si insomma il mio obbiettivo. Ma non mi ha guardato di striscio, ci ha salutato così tanto per e basta. e oggi ancora peggio. beh ti scrivo dopo. bacii

Nessun commento:

Posta un commento