lunedì 10 agosto 2009

toscana.. di nuovo.

caro diario elettronico.. è tanto che non ti scrivo. ma da adesso fino ad almeno settembre ti scriverò tutti i giorni. promesso. adesso sono sul mio divano davanti ad un film ultra demenziale, e mi sto annoiando a morte, dovrei studiare, ma come al solito non ho voglia, come al solito. ti prego qualcuno mi faccia venire la voglia, altrimenti sono proprio messa male. L'inghilterra è andata veramente bene, ho avuto una specie di storia estiva durata 4 giorni con un ragazzo della mia stessa scuola più grande di me di un anno. non l'ho sento da 15 giorni. un po' mi manca lo ametto. ma domani finalmente vado in TOSCANA!!!!  ho la casa in un paesino in provincia di arezzo, e ci vado tutti gli anni. ormai siamo una grande compagnia e io spero sempre che qualcosa con una PERSONA capiti.. ci sentiamo domani. baci 

Nessun commento:

Posta un commento